top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabrika

Progetto di bellezza e capelli, i consigli di Fabrika Parrucchieri a Conegliano Veneto

Voglia di uno stile nuovo oppure di un colore tendenza, ecco cosa sapere per scegliere sempre al top.


Sicuramente in primavera ed estate il desiderio di leggerezza la fa da padrone, per cui se volete scegliere per un taglio molto impattante ma avete qualche dubbio, allora il consiglio è scegliere un per un taglio medio. Un classico bob di lunghezza media che permette sia uno stile fresco e dinamico se portato sciolto, ma che consente anche eventualmente uno styling più mosso e glamour e sia anche di tenerli legati se magari ne avete l’abitudine o quando si fa sport o si sta all’aria aperta.


Se desiderate un look più scolpito, amate il corto e volete osare uno stile nuovo, perché non passare ad un pixie-cut, di tagli corti e molto trendy ce ne sono diversi. Tante sono le ispirazioni in passerella che ci piacciono, inoltre chi vuole provare un bellissimo look potrebbe scegliere una sorta di mixie, cioè un pixie cut a metà, ovvero lunghezze e perimetro corto e definito, mentre la parte più alta viene lasciata più lunga e morbida, cosa che permette diversi tipi di styling, da abbinare alla tua immagine che preferisci.


Qual’è il must da conoscere nella scelta di un look? È come sempre lo studio dettagliato dei propri lineamenti (come spiegato in molti nostri articoli), la valutazione dei propri colori naturali da osservare attentamente con l’armocromia, e infine le proporzioni. Anche nella gestione a casa del proprio stile è fondamentale trovare il gioco di equilibri perfetto e più armonioso per il proprio ovale.

A presto e ti aspettiamo in salone!


Staff Fabrika Parrucchieri


📲whatsapp 370 368 42 89




60 visualizzazioni0 commenti
bottom of page