Cerca
  • Fabrika

Stili capelli per l’estate 2022, alcuni consigli di Fabrika Parrucchieri a Conegliano Veneto

Aggiornamento: 17 giu

L’estate vi mette voglia di un look nuovo? Ecco alcuni spunti e ispirazioni da passerelle e red carpet, a voi la scelta!


Corti o lunghi?

Diciamo subito che sul taglio molto dipende dal giusto mix di desiderio ed esigenza, e questo lo si valuta molto bene quando, in sede di consulenza, devono emergere quelle che sono le caratteristiche di un taglio, ovvero ciò che quel taglio deve fare per noi, quali sono le nostre abitudini e cosa vogliamo veramente da quel tipo di look. Infatti si può desiderare uno stile molto classico e poi in realtà emerge una personalità che ha voglia di un look molto più impattante, e viceversa. Per cui sicuramente l’invito è a osare, a provare a immaginare e a visualizzarsi con un nuovo look, un diverso colore, un taglio ancora più particolare, studiato come sempre sul nostro viso, lineamenti e colori naturali sono la pista da cui poi prende forma il progetto di bellezza.

Stile di impatto o look classico?

Diciamo innanzitutto che è la propria personalità che guida un po’ nella scelta e nella realizzazione del look completo. Quando si prende ispirazione dalla moda e dalle varie star per trovare il nostro prossimo look, da quel momento in poi ogni taglio o colore deve cominciare a prendere forma su ciascuna, i perimetri e lunghezza frangia, ciuffo e via dicendo saranno proprio i caratteri distintivi e originali del proprio stile. Stile classico oppure uno stile più estremo, non importa, è fondamentale che quello stile che ci piace, che abbiamo scelto, ci stia bene addosso, proprio come un abito su misura, dobbiamo sentirci a nostro agio e ancora più belle quando ‘indossiamo’ quel colore o quel taglio.

Star o influencer?


Voi cosa preferite, il patinato mondo del cinema e della moda, oppure andate a sbirciare anche le influencer più famose per ‘rubare’ ispirazioni di stile?

Eccovi stili e dive, tra Hollywood e internet, da seguire e osservare:

• castano-bruno, mosso libero ma anche ultra glamour sofisticato, come Zendaya;

• taglio medio corto, superversatile, anche nella scelta colore, dal biondo platino al rosso, come Emma Stone;

• look ultra corto, stilosissimo, castano scuro come lo porta Ursula Corbero, biondo come Charlize Theron.

• biondo, lungo e versatile, come lo stile di Chiara Ferragni;

• nero, profondo, lucido e glossy, come quello di Kylie Jenner;

• castano chiaro, linea lunga e morbidamente sexy, come lo stile esplosivo di Jennifer Lopez.

A voi la scelta, vi aspettiamo in salone e sui nostri social,

a presto

A presto

Staff Fabrika Parrucchieri

📲whatsapp 370 368 42 89




533 visualizzazioni0 commenti