top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabrika

Ispirazione colore per i tuoi capelli, ecco i consigli di Fabrika Parrucchieri a Conegliano Veneto

Aggiornamento: 15 dic 2020

La nostra prima ispirazione è la donna anni Cinquanta catapultata al 2020, con forme contrastanti. La stessa raffinatezza della donna di quegli anni la vogliamo riportare in un monocolore nei colori dei legni, dando un effetto di “pienezza”. Inoltre si è voluto ricreare la stessa rotondità dei volumi, tipica di quegli anni, dando delle vibranti sfumature nel colore dei liquori, per dare alla donna di oggi la stessa sicurezza e audacia.


La seconda ispirazione è la donna anni Settanta: era una donna che viveva una forte voglia di libertà ed emancipazione, la stessa libertà la vogliamo riportare in questo mood 2020, creando questo monocolore effetto vissuto, dato dal colore dei deserti, per dare un movimento naturale ai capelli. Mentre il carattere forte e deciso l’abbiamo voluto ricreare in punti luce color dei legni, per esaltare volumi ed enfatizzare le estremità della frangia e del perimetro.


Nella nostra terza ispirazione la parola d’ordine è “over”, tipica di fine anni Ottanta. Abbiamo voluto ricreare questo look oversize sovrapponendo e contrastando i colori dando una base più naturale che crea profondità e gioco d’ombra, per andare così a contrastare la leggerezza della forma con il colore delle fibre e dei metalli, amplificandone così i volumi. Abbiamo scelto così di riportare e catapultare la donna tipica anni Ottanta al giorno d’oggi.


È fondamentale fare un’analisi cromatica che si combina sempre con il tuo stile personale. Non è mai soltanto “un taglio di capelli” ma riuscire a realizzare un progetto di bellezza completo per te. E tu, hai voglia di venire a conoscerci direttamente in salone? Ti aspettiamo, per realizzare il tuo progetto di bellezza,

a presto!

Staff Fabrika Parrucchieri






49 visualizzazioni0 commenti
bottom of page