Cerca
  • Fabrika

Inverno 2019 2020, stile capelli e tagli col consiglio di Fabrika Parrucchieri a Conegliano Veneto

Come cambiare look di capelli senza sbagliare nulla?

Come sempre il nostro consiglio è quello di puntare ad un’immagine completa e coerente, che ti rappresenti, che ti renda soddisfatta e che esalti i tuoi punti forti.


Se il bob medio-lungo è stato uno dei tagli della seconda metà del 2019, le tendenze del 2020 ci porteranno a valorizzare la personalità con tagli e colori in linea - almeno per questa prima parte dell’anno - con la stagione fredda, per poi virare su tonalità pastelli-terra e colori “vitaminici” che già si sono viste negli anticipi delle nuove collezioni dei principali brand dell’haute couture per la primavera estate.


In linea generale sarà una tendenza che vira verso lo chic, colori molto curati in ogni dettaglio, con tonalità neutre o naturali con picchi di colore (i rosa e pastello-pink restano ancora un must intramontabile), mentre le tinte choc sono da consigliare su un look completo e di personalità originale, particolarmente a chi vorrebbe trovare un nuovo stile personale. Avanzano di prepotenza i grigi, si va dal grigio ghiaccio ai vari soft gray fino al white luminoso impreziosito da sfumature cangianti.


Come sempre nulla deve essere lasciato al caso, perché nel 2020 i must sono sicuramente due: occhio al colore, massima attenzione dunque anche al minimo particolare (scelta e tecnica, sfumature e tonalizzazioni) e immagine coordinata completa, che ti vesta proprio come un abito, e con i vestiti il tuo look capelli deve risultare omogeneo, sempre disegnato su di te.


Il castano è ancora uno dei colori vincenti, si rivedranno anche le mechès, ma rivisitate e più stilose, e le tonalità e sfumature di rosso ci daranno parecchie sorprese. In passerella si sono già visti alcuni pixie cut che riecheggiano di anni Sessanta, alcune cotonature importanti abbinati a look innovativi: tra quelli più trendy per la primavera prossima vi segnaliamo i tagli sfilati in stile anni Novanta, i micro chignon, le trecce strette e tocchi retrò bon ton. Però, ricorda sempre che lo stile dei capelli va sempre studiato sul tuo viso e suoi tuoi colori, ecco perché certe acconciature stanno meglio di altre, è questione di taglio adatto, di contrasti e giochi di colore e luce, oltre allo stile personale.


È fondamentale fare un’analisi cromatica che si combina sempre con il tuo stile personale. Non è mai soltanto “un taglio di capelli” ma riuscire a realizzare un progetto di bellezza completo per te. E tu, hai voglia di venire a conoscerci direttamente in salone?

Ti aspettiamo, per realizzare il tuo progetto di bellezza,

a presto!

Staff Fabrika Parrucchieri



413 visualizzazioni
FABRIKA

Viale Venezia 12/A

Conegliano (TV)

Email:  info@fabrikaparrucchieri.it

Phone: 0438 - 451852

Scopri le nostre foto e i nostri video sui social

  • Facebook
  • Instagram
  • YouTube
Se vuoi scriverci

© 2019 by Fabrika A & A srl Viale Venezia 12/a 31015 Conegliano TV p.iva 04057510267  |   Privacy Policy   CookiePolicy