top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreFabrika

Capelli, quali tagli e colori scegliere? Con i consigli di Fabrika Parrucchieri, a Conegliano Veneto

Aggiornamento: 19 gen 2021

Tagli di capelli da scegliere e colori nuovi, quale scegliere? In salone da noi, Fabrika Parrucchieri a Conegliano Veneto in questo periodo abbiamo molte richieste di cambio di look, di colore, di taglio, e il nostro consiglio è sempre quello di puntare su un’immagine coerente e completa.


Corti o lunghi?

Il top di questi mesi è il caschetto medio, il lob per intenderci (long-bob), nella versione mossa e più street style ma sempre disegnato e portato con ordine: riga al centro e le lunghezze morbide che cadono o sono raccolte dietro alle orecchie. Perché è il taglio del momento? È sicuramente quello più visto da tante star sui vari social, ed è indubbiamente pratico, disinvolto pur restando un taglio da poter portare con un ordine molto preciso e stiloso. Anche un lob liscio è portabilissimo, soprattutto perché la tendenza adesso vuole i capelli ordinati, precisi, molto naturali e morbidi, ma mai con quell’aspetto che fa tanto “spettinato senza stile”.


Stile e personalità

Lo stile del taglio e del proprio look devono essere coerenti, studiati insieme, trovando la soluzione ideale al tuo tipo di capelli, di viso, struttura e forme. L’ideale è riuscire a produrre un progetto completo che esprima al massimo il tuo desiderio e la soluzione perfetta su di te. Se la frangia, ad esempio, è il must di stagione, e se tu la desideri, allora si devono considerare anche i lineamenti del viso, insieme alla struttura del capello, per poter trovare la lunghezza giusta, la definizione più adatta e la forma più coerente per te.


Colore

In amore e col colore tutto - o quasi! - è concesso, ma in fase di consulenza per la scelta noi valutiamo diverse possibilità adattate a ciascuna persona.

È fondamentale fare un’analisi cromatica che si combina sempre con il tuo stile personale. Non è mai soltanto “un taglio di capelli” ma riuscire a realizzare un progetto di bellezza completo per te.


E tu, hai voglia di venire a conoscerci direttamente in salone? Ti aspettiamo, per realizzare il tuo progetto di bellezza,

a presto!

Staff Fabrika Parrucchieri






72 visualizzazioni0 commenti
bottom of page